![](https://static.wixstatic.com/media/2e4c4f_b2be061e43aa46c7a8059bf33a29d851~mv2.jpeg/v1/fill/w_980,h_616,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/2e4c4f_b2be061e43aa46c7a8059bf33a29d851~mv2.jpeg)
Giglio Vigna unico Canavesano eletto Soddisfazione in Lega
Soddisfazione nella Lega del Canavese per la rielezione del Deputato Alessandro Giglio Vigna.
La Lega è l'unico partito (ai dati di questo momento) ad aver eletto con una candidatura blindata un Parlamentare in Canavese, dimostrando quindi di credere in questo Territorio. "Una candidatura condivisa col resto degli alleati di centro destra" dice il Deputato riconfermato Alessandro Giglio Vigna che continua: "Prima di tutto un grazie al mio partito, al Segretario Regionale Riccardo Molinari e al Segretario Federale Matteo Salvini; alla grande Comunità Militante Lega, a tutti i cittadini che mi hanno votato, ai tanti Amministratori che mi hanno dato una mano, Sindaci, Assessori, Consiglieri di maggioranza e minoranza, ai Consiglieri Regionali Lega, ai rappresentanti del mondo Associativo e delle categorie che si sono schierati, grazie alla mia famiglia, alla mia fidanzata Roberta e anche ai miei amici fuori dal partito che mi supportano e sopportano.
La Lega è il secondo partito della coalizione vincente, assumerà un ruolo importante nella guida di questo paese, questo è un bene viste le varie crisi che si stanno susseguendo, i temi importanti da affrontare da subito saranno il caro energia, il caro carburante e il rincaro dei materiali".
Giglio Vigna conclude con una prospettiva sul locale: "chiediamo a tutto il Canavese di fare Squadra, è stato il motto della mia Campagna Elettorale e sarà il mio punto fisso di questa legislatura, facciamo Squadra Canavese. Io ci credo e penso che molti canavesani già oggi hanno capito che questo Territorio vince se si muove unito, se fa massa critica canavesana. Già da oggi riconfermo di essere a disposizione di tutto il Territorio."
Comments